La superluna e i Laghi

Escursione con Guida Naturalistica AIGAE
 Registrazioni chiuse
 
0
superluna-livelet
Data: 9 Marzo 2020 18:30 - 20:30

Una splendida superluna si specchia sulle acque dei laghi. Ed è subito magia... Non c'è modo migliore per iniziare la settimana. Per partire con il piede giusto, con una bella dose di energia e relax. Perchè camminare sotto la luce della luna, in mezzo alla Natura, con i riflessi di un'acqua calma e rilassante è la miglior cura per lo spirito e per la mente.

La superluna è un fenomeno che avviene quando, proprio durante il plenilunio, la vicinanza del nostro satellite alla terra è minima, facendo apparire anche ad occhio nudo una luna davvero spettacolare.
Se sei un appassionato di fotografia notturna non puoi mancare e consigliamo a tutti di portare un binocolo!

RITROVO: ore 18.15 presso il Parco Archeologico didattico del Livelet, Revine Lago (TV). Partenza ore 18.30

DURATA: 2 ore circa

DISLIVELLO: assente

COSTI: 12 euro a persona per gli adulti, ridotto 6 euro per i ragazzi dai 12 ai 18 anni (quota comprensiva di accompagnamento con Guida Naturalistica abilitata ed assicurazione), gratis per bambini sotto i 12 anni

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro sabato 7 Marzo 2020 ai seguenti recapiti:

Segreteria Parco: 0438 21230 - segreteria@parcolivelet.it

Guide: 370 138 95 43 - naturalmenteguide@gmail.com

NOTE TECNICHE: obbligatorie  scarpe con suola carrarmato. Si consiglia un abbigliamento comodo, caldo e a strati. Torcia o pila al seguito. Consigliato l'uso di un binocolo. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE 
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. 
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della Guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

In collaborazione con Parco Archeologico didattico del Livelet

 

Telefono
370 1389543
Email
naturalmenteguide@gmail.com

 

Altre date


  • 9 Marzo 2020 18:30 - 20:30

Powered by iCagenda