Una serata nella natura che si risveglia

Escursione con Guida Naturalistica AIGAE
1
gemme_di_larice
Data: 13 Aprile 2024 17:15 - 20:30

 Stella Alpina organizza 2 appuntamenti per celebrare il risveglio della Natura sul Monte Cesen: passeggiate tra pascoli fioriti al tramonto o nel pomeriggio, per ricaricarci con l’energia positiva che sprigiona la primavera!
In compagnia di Guide naturalistiche e degustando le specialità stagionali del territorio.
Le camminate saranno riservate ed offerte ai partecipanti alle cene in programma.
 


Boschi e pascoli prealpini si risvegliano, con foglie di un verde brillante e le prime fioriture. Andremo ad ammirarli passeggiando sulle pendici del Monte Cesen, aspettando il tramonto che ci delizierà con i suoi colori infuocati. Cena a fine escursione.

RITROVO: ore 17.15 presso il Ristorante "Stella Alpina" – Pianezze di Valdobbiadene (TV)
DURATA: 3 ore circa
DISTANZA: 6 km circa
DISLIVELLO: 350 m circa

COSTI: 35 euro a persona, 25 euro per ragazzi sotto i 12 anni. La quota comprende la cena (bis di primi, secondo, contorno, acqua e caffè) e l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata e l'assicurazione RCT.
 

 
OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI) ai seguenti recapiti: (NO Facebook)
CELLULARE: 370 1389543  E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com
Telefono Stella Alpina: 0423 975690


NOTE TECNICHE: Obbligatorio indossare scarpe da trekking o con suola adatta a sentiero. Abbigliamento a strati, con una giacca antivento e antipioggia. Utili i bastoncini da trekking. Portare scorta d'acqua e snack al seguito. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.
COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. 
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.
 

Evento in collaborazione con:

 



 

Telefono
Email
naturalmenteguide@gmail.com

 

Altre date


  • 13 Aprile 2024 17:15 - 20:30

Powered by iCagenda